Titoli regione Lombardia - Io viaggio ovunque in provincia

Il nuovo abbonamento mensile integrato per viaggiare su tutti i mezzi pubblici della propria provincia.

 

Il nuovo mensile per muoversi su tutti i mezzi pubblici della propria provincia.

 

bus urbani ed extraurbani,

tram, filobus e metropolitane,
treni suburbani e regionali di 2a classe,

treni Malpensa Express di 2a classe,

battelli sul Lago d’Iseo,

servizi a chiamata,

funivie e funicolari di trasporto pubblico,
metropolitane, compresa la nuova metropolitana di Brescia,

 

 

Abbonamento Mensile Integrato

 

Ideale per chi utilizza più mezzi pubblici per raggiungere due località della stessa provincia, ha tariffe differenti per i diversi ambiti provinciali:

 

75 euro al mese per Como, Lecco, Lodi, Sondrio e Varese

81 euro per Cremona, Mantova e Pavia
86 euro per Bergamo, Brescia e Milano+Monza e Brianza (che sono considerate insieme).

 

Per la Provincia di Milano e MonzaBrianza l'abbonamento è unico e consente di spostarsi tra tutte le località sia in provincia di Milano sia nella provincia di MonzaBrianza, utilizzando tutti i servizi di trasporto pubblico locale.

L'abbonamento è valido per raggiungere due località ubicate nella stessa provincia, anche se il servizio di trasporto utilizzato attraversa un altro ambito provinciale. Ad esempio: il mensile integrato Ovunque in Provincia Milano+MonzaBrianza può essere utilizzato per viaggiare fra Milano e Turbigo (MI) con i treni della linea Milano-Saronno-Novara di Trenord, anche se il servizio attraversa località situate in provincia di Varese (Saronno).

 

Si acquista presso:

 

le emettitrici automatiche di biglietti magnetico-elettronici (SBME) di Trenord e ATM Milano,

la principale stazione ferroviaria di ogni provincia
le principali rivendite delle aziende di trasporto.

 

Ricorda

 

Questo abbonamento deve essere sempre accompagnato dalla tessera io viaggio, da richiedere presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie della Lombardia, allegando due fototessere e copia di un documento di riconoscimento. Per evitare sanzioni, è necessario portare sempre con se lo scontrino di ricarica o la ricevuta di pagamento dell’avvenuto acquisto dell’abbonamento. Tutti gli abbonamenti hanno validita dal primo giorno del mese di riferimento. L’abbonamento NON è valido per raggiungere località al di fuori del territorio regionale.

 

Maggiori informazioni e dettagli sul sito www.ioviaggio.regione.lombardia.it e sul sito www.trenord.it e presso le biglietterie delle aziende di trasporto. Sulle linee del T.P.L. della Gianolini Servizi e Trasporti sono utilizzabili i titoli di viaggio e le scontistiche previste da Regione Lombardia. Per l'illustrazione di nuovi titoli di viaggio regionali e per le condizioni di utilizzo clicca qui. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso i punti di riferimento aziendali.

 

Torna all'indice titoli regione Lombardia - Io viaggio

Area clienti

Pubblicità in movimento

Spazi pubblicitari sugli autobus del Servizio Ubano