Un modo green per muoversi in città

Contattaci senza impegno per avere ulteriori informazioni

Il nostro personale sarà lieto di aiutarvi proponendovi la migliore soluzione personalizzata in base alle vostre esigenze. Tariffe noleggio, preventivi ad hoc sul noleggio a lungo termine, prezzi auto usate.

Il servizio di trasporto pubblico locale del Comune di Sondrio è costituito da cinque linee ad orario (tre linee urbane e due di collegamento per la frazioni).

Linea città 1 - Rossa

Anello Est

Linea Città 2 - Blu

Anello Ovest

Linea Città 3 - Verde

Anello Sud-Est

Linea Gialla

Sondrio - Ponchiera - Mossini - Arquino

Linea Grigia

Sondrio - Triasso

Per il servizio festivo è previsto l’esercizio di una sola linea Linea Azzurra – Anello Festivo (orari e fermate) (percorso, integrata da servizi a chiamata.

Servizio a chiamata

Orario di erogazione del servizio: domenica e festivi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Il servizio è attivo e sostitutivo delle linee, esclusa la linea AZZURRA Festiva, su il territorio comunale per le frazioni (tutte), la zona Ovest (stadio comunale) e la zona Est (Ca’ Bianca – Trippi) nei giorni e negli orari sopra indicati.

Il servizio va prenotato al call center con almeno un’ora di anticipo sulla richiesta contattando il n° verde 800 906003, il quale in tempo reale fornisce risposta e conferma della richiesta. Il servizio viene fornito in corrispondenza delle fermate istituzionali delle linee. Il costo è pari alla tariffa prevista per un normale biglietto di linea di corsa semplice.

Servizio trasporto speciale a chiamata

Orario di erogazione del servizio: tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19

È il servizio speciale esclusivo riservato ai soli possessori di apposito titolo rilasciato dai servizi sociali del Comune di Sondrio. Il servizio è attivo tutti i giorni, festivi compresi, su tutto il territorio Comunale con gli orari sopra indicati.

Il servizio va prenotato al call center con almeno un’ora di anticipo sulla richiesta contattando il n° verde 800 906003, il quale in tempo reale fornisce risposta e conferma della richiesta. Il servizio, compatibilmente con la conformazione territoriale, viene fornito “porta a porta”. Il costo è pari alla tariffa prevista per un normale biglietto di linea di corsa semplice.


Requisiti

 

AVVISO ALL’UTENZA
COMUNICHIAMO A TUTTA L’UTENZA CHE DAL GIORNO 4 MAGGIO 2020 VENGONO RIATTIVATI GLI ORARI DEL SERVIZIO INVERNALE NON SCOLASTICO IN VIGORE PRIMA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS.

Gli orari sono consultabili sul nostro sito, al link https://gianolini.it/servizi/trasporto-pubblico-locale/.

NUOVE NORME DI COMPORTAMENTO DELL’UTENZA A BORDO DEGLI AUTOBUS IN VIGORE DAL 4 MAGGIO 2020